Prodotti
Pesto cetarese con colatura di alici 212 ml
Caratteristiche
- Il Pesto cetarese è un prodotto unico realizzato a Cetara, in Costiera Amalfitana.
Pesto cetarese con colatura di alici 212 ml
Il Pesto Cetarese con colatura d alici è un prodotto tipico di cetara .
Ottimo per condire la pasta ma anche per spalmare su bruschette e crostini di pane.
Ingredienti:
colatura d alici,mandorle,pinoli,noci,alici,olive verdi e nere,olio extra vergine d oliva,prezzemolo,capperi,prezzemolo,basilico,origano,peperoncino e sale.
Pesto cetarese con colatura di alici 110ml
5,99€ disponibile
Caratteristiche
- Il Pesto Cetarese con colatura d alici è un prodotto tipico di cetara.
- Colatura di alici, noci, mandorle, pinoli, alici, olive nere e verdi, capperi, olio extravergine di oliva, prezzemolo, basilico, origano, peperoncino piccante, sale.
Il Pesto alla Cetarese è una salsa perfetta per dare brio e sapore al vostro piatto di pasta, magari con l'aggiunta di qualche cucchiaio di ricotta fresca o con due pomodorini ripassati in padella.
Caratteristiche
- Pesto Cetarese
Il Pesto Cetarese è un prodotto ottenuto da: colatura di alici, noci, mandorle, pinoli, alici, olive nere e verdi, capperi, olio extravergine di oliva, prezzemolo, basilico, origano, peperoncino piccante, sale. Ideale per accompagnare deliziosi primi piatti, su gustosi crostini da antipasto o come salsa di accompagnamento per pesce in umido. Scadenza: 18 mesi Conservazione: Ambiente Resa: 30/35 pp.
Sugo pronto alle Alici di Cetara 212 ml
Caratteristiche
- Sugo pronto alle Alici di Cetara
- Polpa di pomodoro, alici, olio di oliva, sale, cipolla, pepe nero, aromi naturali.
Sugo pronto alle Alici di Cetara 212 ml Sugo pronto cetarese con alici è un prodotto tipico di cetara . Ottimo per condire la pasta . Conservazione Conservare in luogo fresco. Consumare entro 3 giorni dall’apertura. Ingredienti: Polpa di pomodoro, alici, olio di oliva, sale, cipolla, pepe nero, aromi naturali. Acidificante: acido citrico.
Caratteristiche
- Sugo pronto fatto con prodotti freschi che non contengono conservanti, amalgamato con ingredienti genuini.
- Ingredienti: polpa di pomodoro, acciuga salata, olio di oliva, olive nere, sale, aglio, origano
- Conservazione: consumare entro 3 giorni dall'apertura
- Ideale per tartine, antipasti o bruschette
Il sugo all'acciuga dorata è un sugo pronto all'uso fatto con ingredienti semplici e naturali come polpa di pomodoro, olio di oliva, olive nere, sale, aglio e origano. Ottimo per preparare piatti raffinati e saporiti in poco tempo. Ingredienti: polpa di pomodoro, olio di oliva, olive nere, sale, aglio e origano. Durabilità: 24 mesi Confezione: vaso da 212 ml
Bruschetta piccante alla marinara di alici di Cetara 212ml
Caratteristiche
- Crema piccante nata dall'intreccio dei sapori del mare e della terra, è facile da spalmare su bruschette per preparare deliziosi antipasti. Confezione: vasetto in vetro 212 ml Ingredienti: alici, polpa di pomodoro, olio extravergine d'oliva, sale, prezzemolo, cipolla, peperoncino piccante. Acidificante: acido citrico. Conservazione: consumare entro 3 giorni dall'apertura Scadenza: 24Â mesi
Crema Bruschetta piccante alla marinara di alici di Cetara 212ml CONDIMENTO PER BRUSCHETTA ALLA MARINARA CON ALICI CETARA. OTTIMO PER DELLE SFIZIOSE BRUSCHETTE,TRAMEZZINI O UN PRIMO PIATTO VELOCE MA SAPORITO E GUSTOSO. Conservazione Consumare entro 3 giorni dall’apertura. Ingredienti: Alici, polpa di pomodoro, olio extravergine d’oliva, sale, prezzemolo, cipolla, peperoncino piccante. Acidificante: acido citrico.
Caratteristiche
- Le Alici sono una varietà di pesce azzurro e marinate sono un antipasto tipico della cucina Mediterranea
- Ottime servite su bruschette o come antipasto e contorni
- Ingredienti: alici, olio di semi di girasole, peperoncino piccante,aceto, sale
Rappresentava una ricetta povera, facile da preparare, tipica dei pescatori grazie alla facilità nel reperire gli ingredienti. Oggi viene servito come antipasto freddo o in alternativa anche come secondo piatto, che può essere conservato in frigo anche per diversi giorni. Le alici rientrano nella categoria del pesce azzurro. Preprazione Per la realizzazione della ricetta occorre pulire le alici, provvedendo a eliminare la testa e le interiora per ottenerne dei filetti. Tali filetti vengono poi immersi per alcune ore in una marinatura formata da aceto (o limone) e conditi con sale, pepe e peperoncino. La marinatura, che è una specie di cottura, richiede tempi diversi in funzione della sua composizione: circa dodici ore se avviene in aceto, tre o quattro ore per quella in limone